La Luna Del Casale

Azienda Agricola Biologica

Vino e Olio d'eccellenza, espressione del Territorio dei Colli Lanuvini.

I piedi sulla Terra, la testa nel Cielo.

LA LUNA DEL CASALE, raccontata da Nicoleta Sirbu

Da sempre, la natura e la naturalità riescono ad emozionarmi; considero un grande regalo l’opportunità di vivere e lavorare a contatto con la Terra, che risarcisce ogni sforzo proporzionalmente all’amore con cui viene compiuto.

Eppure (e lo testimonia il nome che porta la nostra azienda), nella vita e nel lavoro rivolgo spesso lo sguardo verso il Cielo, cercando di migliorare quotidianamente i risultati, ovvero la Qualità dei prodotti che offriamo.

Sono i Colli Lanuvini a spingermi con tanta passione in questa avventura: produrre vini e olio di altissima qualità, con metodi controllati e senza compromessi. In questo sito, trovate molte informazioni sui prodotti, e sulla terra da cui vengono.

LA LUNA DEL CASALE® è un’azienda di famiglia: dentro c’è il mio impegno, il talento di un enologo giovane e affermato, il supporto di mio marito, il sorriso gioioso dei miei figli (che, talvolta, decorano le botti col gessetto colorato!), ma soprattutto un Territorio profondamente vocato (i Colli Lanuvini), che assecondiamo con processi naturali, un occhio al bio e rese molto basse. Per questa ragione, i Clienti che ci conoscono sanno di poter contare su di noi, dalla vigna alla bottiglia.

Sono i Colli Lanuvini a spingermi con tanta passione in questa avventura: produrre vini e olio di altissima qualità, con metodi controllati e senza compromessi. In questo sito, trovate molte informazioni sui prodotti, e sulla terra da cui vengono. Su questo sito, potete ammirarne i colori.


Per apprezzarne i profumi, e gustarne i sapori, venite a trovarci.
Noi — e i vini de i Colli Lanuvini — Vi aspettiamo.

Nicoleta Sirbu, patronne de LA LUNA DEL CASALE

LA LUNA DEL CASALE : i Colli, la passione, le persone.