La Luna Del Casale

Vino e Olio d'eccellenza, espressione del Territorio dei Colli Lanuvini.

Azienda

I colli, la passione, le persone

I piedi sulla Terra, sguardo rivolto al Cielo.

LA LUNA DEL CASALE, raccontata da Nicoleta Sirbu

Da sempre, la bellezza della natura e il suo equilibrio mi emozionano profondamente; considero un immenso privilegio poter vivere e lavorare a stretto contatto con la Terra, la quale ricompensa ogni sforzo in proporzione all’amore con cui viene compiuto.

Tuttavia, come suggerisce il nome stesso della nostra azienda, nella vita e nel lavoro, spesso alzo lo sguardo al Cielo, aspirando a migliorare costantemente i risultati, ovvero la qualità dei prodotti che offriamo.

“La Luna del Casale®” è  un’azienda a conduzione familiare: qui convergono il mio impegno, il talento di un enologo giovane e rinomato, il sostegno prezioso di mio marito e la gioia radiosa dei miei figli. Ma soprattutto, troviamo un territorio profondamente vocato, i Colli Lanuvini, che valorizziamo attraverso processi certificati, naturali e biologici. È per questa ragione che i nostri clienti sanno di poter contare su di noi, garantendo qualità e autenticità in ogni fase, dalla vigna alla bottiglia.

A conferma di ciò, siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo marchio: Reservin.

Questo marchio è la testimonianza del fatto che i nostri vini vengono prodotti con grande cura nelle splendide Aree Protette del Mediterraneo, in particolare nell’incantevole Parco dei Castelli Romani e riconosce l’impegno dell’azienda nel preservare e valorizzare le cinque risorse fondamentali per l’identità mediterranea: Acqua, Biodiversità, Suoli e Paesaggi, Monumenti e Siti Storici e, naturalmente, i Vini.

La storia di RESERVIN è unica: quattro paesi del bacino del Mediterraneo (Italia, Francia, Libano e Tunisia) si sono uniti (OENOMED ENI CBC Med Programme )per produrre vini di qualità provenienti esclusivamente dai territori delle Aree Protette.

Il marchio Reservin manifesta appieno la nostra passione per l’arte della viticoltura e la costante ricerca di qualità dei processi produttivi, è un simbolo tangibile dell’impegno quotidiano nel produrre vini di qualità e nel proteggere il nostro fragile ecosistema.

Sono i Colli Lanuvini, alle pendici del vulcano del Parco dei Castelli Romani,  a spingermi con tanta passione in questa avventura: produrre vini e olio di altissima qualità, con metodi controllati e senza compromessi. In questo sito, trovate molte informazioni sui prodotti e sulla terra da cui vengono nonché numerose immagini per poter ammirarne i colori.

Per respirarne gli odori, e gustarne i sapori, vi invitiamo calorosamente a venirci a trovare.
Noi — e i vini de i Colli Lanuvini — Vi aspettiamo.

Nicoleta Sirbu, proprietaria de LA LUNA DEL CASALE

LA LUNA DEL CASALE : i Colli, la passione, le persone.