La Luna Del Casale

Vino e Olio d'eccellenza, espressione del Territorio dei Colli Lanuvini.

LA LUNA DEL CASALE: tutte le News

Buona primavera!

La primavera è arrivata e ci sono un sacco di buone ragioni per amarla!  Per noi, una di queste è che tra non molto si risveglierà la nostra bella vigna! Buona primavera a tutti!


Cantine Aperte a Natale

Non potevamo mancare all’ultimo appuntamento dell’anno con gli appassionati del vino e del suo mondo. Sabato 9 e domenica 10 Dicembre, alle ore 11:00, 15:00 e 16:00, solo su appuntamento, organizziamo visite guidate della cantina con spiegazione del processo produttivo e degustazione dei vini aziendali in abbinamento a formaggi e salumi selezionati. Nell’occasione sarà possibile per saperne di più…


Sparkle Day 2018

Torna a Roma la festa delle bollicine italiane! Vi aspettiamo il 2 dicembre a Roma, nelle eleganti sale dell’ Hotel Westin Excelsior, in occasione della decima edizione di Sparkle Day. L’attesissimo evento, unico nel suo genere, vede protagonisti i migliori spumanti secchi italiani. Sabato 2 dicembre 2017 Hotel Westin Excelsior in Via Vittorio Veneto, 125 per saperne di più…


Cantine Aperte in Vendemmia 2017

La Luna del Casale, come ogni anno, segue con impegno e costanza tutte le iniziative proposte dal Movimento Turismo del Vino. In occasione di Benvenuta Vendemmia, Domenica 1 Ottobre, la nostra cantina apre le porte agli enoturisti per visita guidata ai vigneti e alla cantina di produzione, illustrando le varie fasi di lavorazione. La degustazione dell’intera produzione aziendale abbinata a prodotti locali si svolgerà nel suggestivo locale destinato all’invecchiamento del vino. per saperne di più…


Arte in Cantina, Cantine Aperte 2017

Arte in Cantina alla sua seconda edizione. Un evento unico nel suo genere promosso dalla Luna del Casale insieme all’Associazione Italiana per la Cultura in occasione di “Cantine Aperte”, il più importante appuntamento tra i produttori e gli appassionati del buon bere. Per l’evento, la Cantina si trasforma in una galleria dove l’arte del vino per saperne di più…


Il nostro nuovo sito

Cari amici, vi presentiamo il nostro nuovo sito. Un’esperienza utente completamente ridisegnata, per aumentare la navigabilità, per reperire più facilmente i dati che cercate, per interagire con noi. Nuove gallerie fotografiche, che rendono maggiormente giustizia alla bellezza di questi luoghi (anche se noi consigliamo sempre di venirci a trovare). In particolare, segnaliamo la possibilità di per saperne di più…


Scroll Up