La Luna Del Casale

Vino e Olio d'eccellenza, espressione del Territorio dei Colli Lanuvini.

LA LUNA DEL CASALE: tutte le News

Calici di Luna nella Notte delle Stelle

Vi invitiamo anche quest’anno all’evento estivo dedicato agli amici della nostra Cantina. Venerdì 10 Agosto a partire dalle 19,30 aperitivo di benvenuto Alle ore 20,00 è previsto il tour guidato ai vigneti, agli impianti di vinificazione e agli ambienti interni della nostra cantina. Dalle 21.00 sarete accolti in un ambiente elegante e raffinato a bordo per saperne di più…


Cari Amici, questo fine settimana appuntamento con SKY WINE 2018 – MAENZA

Sabato 28 e Domenica 29 Luglio 2018 il consolidato incontro con rassegna e degustazione vini SKY WINE 2018 – MAENZA / Edizione “Bianchi e Bollicine” Sono in programma di approfondimenti dedicati alle tecniche di vinificazione, spumantizzazione ed abbinamenti gastronomici (posti limitati a prenotazione gratuita) Con l’acquisto del ticket degustazione / €15 (valido per una giornata) per saperne di più…


Questo fine settimana non perdete l’appuntamento con la manifestazione enogastronomica più importante della capitale. Vi aspettiamo al Vinòforum per degustare i nostri vini allo stand Antesi.


Sorbo in Borgo Festa d’estate a Formello

Percorsi eno-gastronomici alla scoperta del vecchio borgo, dei sapori di ieri e di oggi, dei suoni di oggi e di domani e dei mestieri di sempre Vi aspettiamo Sabato 9 Giugno e Domenica 10 Giugno dalle 16:30 alle 23:00


Cantine Aperte 2018

 La Luna del Casale vi aspetta come sempre per un nuovo appuntamento con Cantine Aperte.  Le porte della nostra azienda saranno aperte a tutti quei consumatori attenti e sensibili alle dinamiche della produzione. Saremo felici di accompagnarvi nel rilassante mondo del vino, parlandovi semplicemente del nostro lavoro, illustrandovi le varie fasi produttive, dalla coltivazione dell’uva per saperne di più…


Buona primavera!

La primavera è arrivata e ci sono un sacco di buone ragioni per amarla!  Per noi, una di queste è che tra non molto si risveglierà la nostra bella vigna! Buona primavera a tutti!


Scroll Up