La Luna Del Casale

Vino e Olio d'eccellenza, espressione del Territorio dei Colli Lanuvini.

Enoturismo

una meta, per tutti e cinque i sensi

LA LUNA DEL CASALE: alla scoperta dei Colli Lanuvini

La Luna del Casale aderisce con passione alle attività di enoturismo, organizzando visite in Azienda con degustazione in qualunque periodo dell’anno.

Degustare vini ed olio di eccellenza, espressione diretta del nostro territorio, direttamente nel luogo dove questi nascono, è un’esperienza che fa tutta la differenza del mondo. Ci aiuta a comprendere le caratteristiche più profonde della terra e dei prodotti che genera, entrando a contatto con il processo produttivo e creativo nonché con le persone che ne sono protagoniste.

Organizziamo tutti i giorni, previa prenotazione, visite in cantina con degustazioni dei nostri vini, del nostro olio ed ovviamente dei prodotti tipici del nostro territorio. Costruiamo, a seconda delle esigenze di tutti, il pacchetto migliore, così da poter essere sempre vicini ai nostri ospiti regalandogli momenti di relax, benessere a contatto con la natura, ma anche di arricchimento culturale.

Ma i Colli Lanuvini non sono solo vino, c’è molto di più. Per scoprire cosa fare nella zona prima o dopo una visita presso la nostra Azienda clicca sugli “Gli Itinerari Della Luna”.

Per prenotare una visita con degustazione presso La Luna del Casale compila il form sottostante o inviaci una mail all’indirizzo info @lalunadelcasale.it

 

EMERGENZA CORONAVIRUS:

A seguito delle misure indicate per gestire l’emergenza Coronavirus, e per prevenirne la diffusione, per la sicurezza dei nostri ospiti abbiamo adottato alcune semplici procedure:

-Misurazione della temperatura corporea;

-Autorizzazione a registrare e conservare i dati personali degli ospiti per una durata di 15 giorni;

-Obbligo di indossare la mascherina negli ambienti interni;

-Obbligo di mantenere la distanza di almeno 1 metro negli ambienti esterni e durante le degustazioni.

 

 

 

Scroll Up