La Luna Del Casale

Vino e Olio d'eccellenza, espressione del Territorio dei Colli Lanuvini.

LA LUNA DEL CASALE: tutte le News

Natale sta arrivando…

…non farti cogliere impreparato e gioca d’anticipo. Che sia per un amico, un parente o un collega, la scelta di un regalo di Natale è sempre un momento importante. Quest’anno più che mai scegli di donare un’emozione, un viaggio sensoriale di qualità, o un prodotto d’eccellenza del territorio. Un qualcosa che resti impresso nella mente per saperne di più…


Raccolta delle olive 2020

Non solo vino a La Luna Del Casale!!! È iniziata anche la raccolta delle olive con cui diamo vita al nostro olio extravergine d’oliva, prodotto d’eccellenza dei Colli Lanuvini. L’olio infatti, così come il nostro vino, è chiara espressione di questo territorio. Dentro c’è tutta la passione e l’amore che nutriamo per esso e per per saperne di più…


Hai già scelto il regalo di Natale?

La scelta di un regalo è sempre un momento importante perché dovrà raccontare la stima nei confronti di chi lo riceve. Scegli di donare un emozione di qualità, che ogni nostra bottiglia sa regalare, perché racconta una storia di verità; un regalo prezioso e raffinato, un espressione inconfondibile di stile. Saremo felici di aiutarti nella per saperne di più…


Ottobre… la vendemmia prosegue.

Ottobre è finalmente arrivato e si prosegue, tra nuovi pensieri e gaie speranze, in quello che è il lavoro più stimolante ed emozionante di un vignaiolo. Ma anche quello più duro. La raccolta delle uve, infatti, non è così semplice: sveglie presto, sforzo fisico, caldo… Il tutto però affrontato sempre con quella passione e quella per saperne di più…


Vendemmia 2020

La Vendemmia prosegue. Le nostre uve bianche pronte e mature per essere colte. Questo è il momento più emozionante e stimolante per un vignaiolo: poter raccogliere i frutti di un anno di lavoro.


BEST WINE – ANTICHE BOTTEGHE – BASSIANO 2020

Il prossimo weekend, Sabato 26 e Domenica 27, saremo presenti anche noi a Bassiano per l’evento: BEST WINE – ANTICHE BOTTEGHE – BASSIANO 2020. Un’esperienza unica a contatto con l’arte e la cultura enogastronomica del Lazio. L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti-Covid pertanto è obbligatoria la PRENOTAZIONE. Vi aspettiamo numerosi.


Ermegenza Coronavirus – nuove norme per le visite enoturistiche

A seguito delle misure indicate per gestire l’emergenza Coronavirus, e per prevenirne la diffusione, per la sicurezza dei nostri ospiti abbiamo adottato alcune semplici procedure da seguire durante le visite enoturistiche: -Misurazione della temperatura corporea; -Autorizzazione a registrare e conservare i dati personali degli ospiti per una durata di 15 giorni; -Obbligo di indossare la per saperne di più…


Scroll Up